• Un’arte tradizionale sana e gustosa, capace di prendersi cura del corpo come dello spirito.




La nostra etica

Consapevolezza, salute, territorio, sostenibilità, tradizione. Questi i fondamenti con cui scegliamo di preparare un menu ricco e gustoso, nel rispetto dei sapori antichi e delle produzioni locali. Partiamo dalla generosa terra che ci circonda: ulivi, erbe aromatiche e l’offerta locale di verdure stagionali e prodotti di contadini e allevatori che selezioniamo con cura.


Giardino d'Inverno

Lasciati accarezzare dalla luce che inonda questo spazio la mattina, mentre gli uccellini sussurrano il loro canto nel silenzio del bosco e tu assapori una deliziosa colazione. Rilassati sorseggiando un tè caldo nel pomeriggio, osservando quante sfumature di verde ti circondano; goditi una cena sotto le stelle, al crepitìo della stufa di maiolica. Il giardino d’inverno è uno dei punti più suggestivi de Le Lappe, costruito interamente in legno da artigiani specializzati, per rendere il tuo soggiorno ancora più incantevole.


La Cucina

Una cucina gustosa, sapiente, familiare e allo stesso tempo accurata. Creata con prodotti a km 0 e di stagione, a partire dal nostro olio d’oliva biologico, ma soprattutto con amore e attenzione alla salute. Siamo solleciti e disponibili per tutte le esigenze particolari, dalle richieste di ospiti vegani alle necessità di chi ha problemi di celiachia o particolari allergie. Per noi accogliervi è una gioia.


Il nostro Olio

Le condizioni ambientali particolari e il metodo di coltivazione biologico certificato, determinano una produzione di olive di altissima qualità. La raccolta, effettuata a mano con agevolatori prima della completa maturazione dei frutti, garantisce il mantenimento nel tempo delle qualità organolettiche dell’olio, rendendolo un prodotto particolarmente gustoso e allo stesso tempo benefico