• F.A.Q.


PRENOTAZIONI
Come faccio a prenotare?
Prenotare è semplice e possibile nei seguenti modi:
- Direttamente dal sito cliccando il pulsante PRENOTA
- Tramite telefono chiamando il numero +39 331 8510309
- Tramite mail a info@lelappe.it.

Quando è assicurata la prenotazione della camera?
Le camere sono garantite e riservate a vostro nome appena la struttura ve ne dà conferma tramite e-mail.

Come garantisco la mia prenotazione?
A garanzia della prenotazione viene richiesto il numero della vostra carta di credito con data di scadenza, sulla quale viene addebitata a titolo di cauzione la somma del 30% dell’importo totale della prenotazione da voi effettuata (prenotazioni cancellabili senza penale fino a 7 giorni prima).

In alternativa sarà richiesto il pagamento dell’intero importo della prima notte mediante bonifico bancario: le istruzioni per effettuare tale bonifico verranno inserite nella e-mail di disponibilità da noi inviata. La prenotazione sarà confermata al ricevimento dell’importo dovuto.

PAGAMENTI
Dove e come pago per il mio soggiorno?
Il pagamento del saldo del soggiorno avviene direttamente in struttura al momento della partenza. Il pagamento può essere effettuato con una delle carte di credito accettate, con il bancomat o direttamente in contanti.

Per le tariffe “non rimborsabili” l’intero importo del soggiorno dovrà essere pagato al momento della prenotazione comunicando numero di carta di credito con data di scadenza o tramite bonifico.

Quali sono le carte di credito accettate?
Sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Bancomat.

I prezzi indicati si riferiscono a persona o a camera?
I prezzi si riferiscono a camera a notte.
CANCELLAZIONI
Quali sono i termini per la cancellazione della prenotazione?
Se la cancellazione avviene fino a 7 giorni prima dalla data di arrivo prevista non verrà applicata nessuna penalità.
Se la cancellazione viene effettuata nei 7 giorni precedenti l’arrivo, o in caso di NO SHOW, verrà trattenuta l’intera caparra.
Se la cancellazione viene effettuata 1 giorno (24 ore) prima dell’arrivo o in caso di NO SHOW, verrà addebitato l’importo dell’intera prenotazione.
ORARI RECEPTION
La reception rispetta i seguenti orari: 9:00- 12:00 15:00- 18:00 per partenze prima delle ore 9:00 o arrivi dopo le 18:00 siete pregati di avvisare scrivendo a info@lelappe.it o chiamare il +39 331 8510309.
CHECK-IN CHEK-OUT
A che ora sono previsti check-in e check-out?
Il check-in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 18:00, mentre vi chiediamo di liberare la camera ed effettuare il check-out entro le ore 11:00 pur potendo rimanere nella nostra struttura per il tempo per voi necessario. È possibile posticipare il check-out gratuitamente fino alle 13:00 in base alla disponibilità della struttura.

E se arrivassimo prima dell’orario del check-in?
Vi accoglieremo con piacere mettendovi a vostro agio; vi preghiamo soltanto di preavvertirci. Il check-in anticipato è possibile in base alla disponibilità della struttura.