Warning: Use of undefined constant W3TC_POWERED_BY - assumed 'W3TC_POWERED_BY' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/kaistudi/public_html/lelappe.it/wp-content/plugins/google-webfont-optimizer/google-webfont-optimizer.php on line 342
FAQ - Domande Frequenti e Risposte - Agriturismo Le Lappe

  • F.A.Q.


PRENOTAZIONI
Come faccio a prenotare?
Prenotare è semplice e possibile nei seguenti modi:
- Direttamente dal sito cliccando il pulsante VERIFICA DISPONIBILITA'
- Tramite telefono chiamando il numero +39 331 8510309
- Tramite mail scrivendo a booking@lelappe.it.

Quando è assicurata la prenotazione della camera?
Le camere sono garantite e riservate a vostro nome appena la struttura ve ne dà conferma tramite e-mail.

Come garantisco la mia prenotazione?
A garanzia della prenotazione viene richiesto il numero della vostra carta di credito con data di scadenza, sulla quale la struttura potrà effettuare pre-autorizzazioni in caso di prenotazioni per più di 4 notti.
In caso di tariffa non rimborsabile, la prenotazione sarà confermata al ricevimento dell’importo dovuto.

PAGAMENTI
Dove e come pago per il mio soggiorno?
Il pagamento del saldo del soggiorno avviene direttamente in struttura al momento della partenza. Il pagamento può essere effettuato con una delle carte di credito accettate, con il bancomat o direttamente in contanti.

Per le tariffe “non rimborsabili” l’intero importo del soggiorno dovrà essere pagato al momento della prenotazione comunicando numero di carta di credito con data di scadenza o tramite bonifico.

Quali sono le carte di credito accettate?
Sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Bancomat.

I prezzi indicati si riferiscono a persona o a camera?
I prezzi si riferiscono a camera a notte.
CANCELLAZIONI
Quali sono i termini per la cancellazione della prenotazione?

Tariffa standard
Se la cancellazione avviene fino a 7 giorni prima dalla data di arrivo prevista non verrà applicata nessuna penalità.
Se la cancellazione viene effettuata nei 7 giorni precedenti l’arrivo, verrà trattenuto l’importo della prima notte.
Se la cancellazione viene effettuata 1 giorno (24 ore) prima dell’arrivo o in caso di no show, verra addebitato l’importo dell’intera prenotazione

Tariffa non rimborsabile
La tariffa è prepagata e non rimborsabile. Il cliente paga l’importo totale se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

ORARI RECEPTION
La reception è aperta dalle 9:00 alle 18:00, per partenze prima delle ore 9:00 o arrivi dopo le 18:00, siete pregati di avvisare scrivendo a booking@lelappe.it o chiamare il +39 331 8510309.
CHECK-IN CHEK-OUT
A che ora sono previsti check-in e check-out?
Il check-in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 18:00, ma possiamo accogliervi anche più tardi mettendoci d’accordo telefonicamente o via mail. Vi chiediamo di liberare la camera ed effettuare il check-out entro le ore 11:00 pur potendo rimanere nella nostra struttura per il tempo per voi necessario. È possibile posticipare il check-out fino alle ore 13:00 in base alla disponibilità della struttura, ad un costo di 40€.

E se arrivassimo prima dell’orario del check-in?
Vi accoglieremo con piacere mettendovi a vostro agio; vi preghiamo soltanto di preavvertirci. Il check-in anticipato è possibile in base alla disponibilità della struttura ad un costo di 40€.