Chianti Boutique Hotel - Giardino d'Inverno - Loggia con vetrate - Ristorante Cavriglia

Il Ristorante

Un ampio e luminoso giardino d’inverno ospita lo spazio dedicato alla ristorazione. Le sue ampie vetrate rifinite in legno affacciano su pendii collinari fitti di boschi, permettendo di godere di un suggestivo panorama che abbraccia la natura circostante in tutta la sua bellezza. Un raffinato caminetto in ceramica bianca posto al suo interno, impreziosisce l’ambiente donando una sensazione di calda familiarità.

Particolarmente accurata e gradevole la cucina che privilegia i sapori toscani e i prodotti biologici. I piatti che vengono proposti rispecchiano infatti la più autentica tradizione locale, basandosi su ingredienti semplici e genuini e su ricette tramandate dal passato, che consentono di gustare sapori spesso dimenticati. Ad accrescerne la fragranza l’uso dell’olio extravergine di oliva biologico prodotto dall’azienda agricola proprietaria.

E' possibile richiedere menù vegetariani e vegani o menù particolari e personalizzati, la cui preparazione è affidata alle mani esperte di personale qualificato e competente.

La struttura può anche essere prenotata per feste private e ricevimenti, ai quali la cornice suggestiva del posto dà un tocco di naturale, raffinata eleganza.


GALLERIA FOTOGRAFICA



Per Approfondire:
Agricoltura Biologica - da Wikipedia



Prima Spremitura
Dimore d'Epoca



Four For Africa

9.6

LE LAPPE